Descrizione Progetto

DEDICATO AI BAMBINI E AI LORO GENITORI

(anche se non lo ricordano sono stati bambini una, volta)

Genitori di tutto il mondo ricordatevelo: siete stati bambini anche voi, una volta almeno! Era scritto così ne “Il piccolo principe” e crediamo sia una delle frasi più belle della letteratura mondiale. Ecco, cari genitori, abbiamo pensato di farvi questa dedica: un intero settore per riscoprire insieme nuovi modi di essere genitori,  ricordando che tutti noi siamo anche figli. E nuovi modi di guardare ai propri figli, doni preziosi da accompagnare nella crescita. Non sei sicuro di sapere quale sia la disciplina adatta a te? Nessun problema, ti guidiamo nella selezione del corso:

GIOCHI IN MOVIMENTO

Diamo a ogni bambino uno spazio di libertà in cui possa muoversi seguendo il proprio istinto. Scopo: acquisire confidenza con il proprio corpo, migliorare l’equilibrio e la coordinazione. 

CORSO GIORNO ORARI
2  ANNI Venerdì 16:30 – 17:15
3 – 5 ANNI Mercoledì
Venerdì
16:30 – 17:30
16:30 – 17:30

Massaggio infantile

Per Mamme e Papà con bambini da 0 a 12 mesi. Percorso di 5 incontri per imparare un modo semplice per massaggiare il proprio bambino e confrontarsi su alcuni temi riguardo la relazione bambino/genitore.

CORSO GIORNO ORARI
ATTIVITA’ SU APPUNTAMENTO

Doula

Quando nasce un figlio nasce anche una madre, anche quest’ultima va accudita insieme alle sue emozioni, paure e incertezze.

CORSO GIORNO ORARI
ATTIVITA’ SU APPUNTAMENTO

DOCENTI

GIORGIA ZONI
GIORGIA ZONIMassaggio infantile, Doula
LUCREZIA GREGO
LUCREZIA GREGOGiochi in movimento

Le sale di attività

Partner del progetto

Scrivici

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci